RINOLYSYAL COADIUVANTE NELLA RIPARAZIONE E RIGENERAZIONE DELLA MUCOSA NASALE - 15 ML
RinoLysYal® favorisce il processo trofico che è alla base della rigenerazione della mucosa nasale ed esercita un’azione lubrificante, emolliente e protettiva nei casi di sensazione di naso chiuso e di secchezza nasale.
Il sale di lisina dell’acido ialuronico, additivato con la timina, presente in rinoLysYal®, esalta l’idrodinamica della catena polimerica dell’acido ialuronico.
rinoLysYal® è una crema che coadiuva il processo di riparazione della mucosa nasale lesa/secca o comunque alterata a causa di:
• Riniti acute (raffreddore) e croniche (come ad esempio negli utilizzatori cronici di decongestionanti nasali).
• Rinite e/o sinusite allergica.
• Rinite iatrogena (da uso/abuso di sostanze farmacologicamente attive).
• Secchezza nasale conseguente ad inquinamento atmosferico (polveri, fumo, smog, pollini), prolungata permanenza in ambienti secchi e polverosi.
• Condizioni patologiche della mucosa nasale ad andamento cronico, specialmente in presenza di croste nelle cavità nasali: in questi casi il prodotto ha un ruolo coadiuvante nei processi riparativi e rigenerativi della mucosa. Tale azione può essere d’ausilio anche nei processi riparativi e rigenerativi susseguenti ad interventi chirurgici di rinoplastica e di cauterizzazione per ipertrofia dei turbinati, nonché ad interventi endoscopici.
RinoLysYal® forma una pellicola emolliente e protettiva capace di esercitare un effetto barriera nei confronti di agenti irritanti esterni, in tal modo favorendo ulteriormente i processi ricostitutivi della mucosa nasale.
L’uso regolare di rinoLysYal® contribuisce, attraverso le azioni descritte, a restituire la sensazione di naso libero e ben lubrificato.
Non esistono recensioni su questo prodotto.