GYNEFAM® ORO 16 BUSTE
Gynefam Oro è un integratore orosolubile per la gravidanza che si affianca a Gynefam Mamma, completando così la linea Effik degli integratori per la gravidanza. Grazie alla sua formula innovativa, Gynefam Oro New consente di assumere le vitamine e gli oligoelementi utili per la gravidanza, grazie alla presenza di Ferro e folato secondo le RDA per la gestante, sciogliendosi direttamente in bocca, senza bisogno di acqua. Questa formulazione risulta dunque particolarmente utile in tutte le gestanti che non possono o non vogliono assumere capsule o compresse o che hanno difficoltà a deglutire a causa dell'emesi gravidica (nausea e vomito), disturbo che colpisce molte donne nel corso del primo trimestre di gravidanza.
Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale per la gravidanza e l’allattamento in formulazione orosolubile.
Ingredienti:
Folato (acido pteroil-monoglutammico), Ferro fumarato, Magnesio ossido, Magnesio bisglicinato, ; complesso Vitamine gruppo B (B1, B2, B6, B12), Sodio fluoruro, Calcio carbonato, Acido pantotenico (calcio D-pantotenato), Zinco ossido, Potassio ioduro, Vitamina PP (nicotinammide), vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina H (D- biotina), Edulcorante: sorbitolo; maltodestrine, correttore di acidità: acido citrico; aromi, Edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; sodio selenito.
Modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione 1 bustina al giorno: sciogliere il contenuto direttamente in bocca oppure in un bicchiere con poca acqua in qualsiasi momento della giornata. Può essere assunto per periodi prolungati in gravidanza, allattamento e nel periodo prima del concepimento.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione:
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.