MELCALIN® BONE 112 COMPRESSE
L’osteopenia e l'osteoporosi sono disturbi caratterizzati da una riduzione della massa ossea e da un deterioramento della microarchitettura del tessuto osseo che induce un’aumentata fragilità ossea, con un conseguente aumento del rischio di frattura. E' ormai noto che l'osteopenia e l'osteoporosi si possono prevenire con interventi semplici che prevedano una corretta alimentazione, una adeguata attività fisica e un'idonea supplementazione. Melcalin Bone è un supplemento alimentare contenente vitamina D, calcio e magnesio che contribuiscono a mantenere la salute delle ossa, inoltre la vitamina D aiuta a mantenere i normali livelli di calcio nel sangue e favorisce il normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo. Melcalin Bone è esente da lattosio e glutine.
Posologia
Si consiglia di assumere 2 compresse 2 volte al giorno prima dei pasti.
Componenti
Carbonato di calcio, carbonato di magnesio, agente di carica: cellulosa, amido di mais, aroma naturale carbossimetilcellulosa. Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, vitamina D3 (colecalciferolo)
Avvertenze
Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore
Formato
Astuccio da 120 compresse. Peso netto 61,60 g.
Non esistono recensioni su questo prodotto.