KIJIMEA COLON IRRITABILE 28 CAPSULE
Per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo.
Il principio attivo contenuto in Kijimea Colon Irritabile è il B. bifidum MIMBb75, un ceppo di bifidobatteri unico nel suo genere. Indagando sull’influenza dei bifidobatteri sulla sindrome del colon irritabile, i ricercatori hanno scoperto la sensazionale efficacia di un particolare ceppo. Il team di scienziati ha rilevato che il ceppo batterico B. bifidum MIMBb75, unico nel suo genere, è in grado di alleviare in misura significativa i sintomi della sindrome del colon irritabile. Ma non è tutto: gli scienziati hanno rilevato che grazie alla terapia con Kijimea Colon Irritabile, anche la qualità della vita dei soggetti interessati migliora notevolmente. I risultati sono stati talmente clamorosi, che lo studio è ormai una delle ricerche scientifiche più citate al mondo nel campo della gastroenterologia.
Un numero crescente di ricercatori ritiene che la barriera intestinale danneggiata rappresenti una causa della sindrome del colon irritabile. Le minuscole lesioni della parete intestinale possono consentire la penetrazione di germi e sostanze nocive, causando microinfiammazioni che possono irritare il sistema nervoso enterico. Ciò può inoltre provocare la conseguente comparsa, in maniera ricorrente, dei sintomi tipici (da soli o in combinazione fra loro) quali stitichezza, diarrea, flatulenza e dolori addominali.
Kijimea Colon Irritabile combatte tali sintomi in modo causale: aderendo alla parete intestinale danneggiata. Come funziona? In anni di ricerche, gli scienziati hanno scoperto che il ceppo di bifidobatteri contenuto in Kijimea Colon Irritabile (denominato B. bifidum MIMBb75, unico nel suo genere) si insedia direttamente sulla parete intestinale. Non a caso i nostri esperti parlano di “effetto cerotto”. Si può immaginare, pertanto, che Kijimea Colon Irritabile aderisca alla barriera intestinale danneggiata, proprio come un cerotto su una ferita.
Kijimea Colon Irritabile non contiene conservanti, dolcificanti, aromi, lattosio o glutine ed è indicato anche per pazienti affetti da diabete. Inoltre, Kijimea Colon Irritabile non contiene gelatina.
Il risultato:
I germi non possono più penetrare all’interno della parete né dunque provocare un’irritazione dell’intestino.
Modo d'uso:
Assumete due capsule di Kijimea Colon Irritabile una volta al giorno, durante i pasti, con una sufficiente quantità di liquido (ad es. un bicchiere d’acqua) e senza masticare. Per un risultato ottimale si consiglia di assumere Kijimea Colon Irritabile per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici. Una prima attenuazione dei disturbi dovrebbe verificarsi dopo una settimana circa di regolare assunzione.
Ingredienti:
Kijimea Colon Irritabile capsule contiene il ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75. Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.