BUTYROSE INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL TRATTAMENTO DI COLONPATIE - 30 CAPSULE
Butirrato di sodio LSC MicroCaps a lento rilascio -brevetto EU 2352386. Alimento destinato a fini medici speciali a base di butirrato di sodio microincapsulato. La formulazione in microcapsule brevettata con tecnologia LSC ad effetto barriera viene utilizzata perchè: il butirrato di sodio è una molecola molto attiva ma con un alto grado di dissociazione (pKa 4,82), che senza protezione non raggiungerebbe il colon/retto. Indicato per il trattamento dietetico di soggetti affetti da colonpatie con alterato trofismo della mucosa intestinale.
Ingredienti per 100 g - per 3 capsule:
Butirrato di sodio microincapsulato (olio di palma idrogenato, butirrato di sodio, agente di carica: E 516, aromi, agente di rivestimento: E 477) 33,5 g - 600 mg
Altri ingredienti: capsula vegetale (agente di rivestimento: E 464, colorante: E 171).
Modalità d’uso:
Assumere 1-3 capsule al giorno vicino ai pasti, in caso di difficoltà di deglutizione si può aprire la capsula ed assumerne il contenuto disperdendolo in bevande o alimenti semisolidi (acqua, latte, succhi di frutta, yogurt, zuppe, ecc.). Non cuocerlo e non esporlo a temperature sopra i 40°/45°C per non alterare la protezione brevettata del butirrato di sodio. Non ci sono limiti temporali alla durata del trattamento.
Controindicazioni:
Non sono noti fenomeni di ipersensibilità o interazione con altri medicinali. In caso di sintomatologia avversa consultare il medico.
Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore ai 25°C, al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Caratteristiche nutrizionali per 100 g - 3 capsule
Valore energetico 572 kcal 2368 kJ - 10 kcal 42 kJ
Proteine 15,1 g - 0,27 g
Carboidrati 14,3 g - 0,26 g
Grassi 50,5 g - 0,9 g
Non esistono recensioni su questo prodotto.