VERRULIX® 30 COMPRESSE
Verrulix è una miscela di Metionina e sali minerali (Methiomineral complex) con Vitamina B6 e Zinco, che possono essere utili a favorire il trofismo dell’epidermide e a coadiuvare le difese immunitarie impegnate nel proteggerla dagli attacchi esterni.
La suscettibilità dell’organismo a numerose infezioni tra cui quelle da virus PAPOVA responsabili delle verruche è strettamente legata alla capacità del sistema immunitario di respingere l’agente infettante e prevenire quindi l’infezione o di combatterlo ed eliminarlo giungendo così alla guarigione.
E’ quindi facilmente comprensibile come il potenziamento delle difese immunitarie possa agevolare la guarigione delle verruche e contribuire a prevenirne le recidive.
La medesima famiglia di virus, con altri sierotipi è responsabile inoltre di altre affezioni di notevole rilevanza, tra cui i condilomi genitali.
E’ quindi facilmente comprensibile come il potenziamento delle difese immunitarie possa agevolare la guarigione e prevenire l’insorgenza di recidive anche di queste patologie.
Indicazioni:
I principi attivi presenti nel prodotto possono essere utili in caso di soggetti predisposti allo sviluppo di:
- Condilomi
- Verruche
- Pitiriasi Versicolor
- Ragadi
- Mollusco Contagioso
Attivi Caratterizzanti:
Methiomineral Complex TM (Metionina, Sali Minerali).
Modalità d’Uso:
Assumere 2 o 3 cp al dì, poco prima dei pasti. Le compresse, da deglutire preferibilmente intere, tuttavia al bisogno possono essere frammentate ciascuna in 2 o 3 parti per agevolarne la deglutizione.
Non esistono recensioni su questo prodotto.