ORAL B FILO INTERDENTALE NON CERATO ESSENTIAL FLOSS 50 METRI
FIlo interdentale NON cerato. Questo filo interdentale e’ generalmente piu’ sottile e quindi indicato per chi ha le zone di contatto tra dente e dente molto strette e di conseguenza piu’ difficili da penetrare. Non contenendo cere, tende piu’ facilmente a deformarsi per consentire un ulterirore assottigliamento e appiattimento, favorendo l’inserimento e l’aumento della superficie pulente. Purtroppo piu’ esposto alla frattura e sfilacciamento.
Rimuove la placca dove lo spazzolino non può arrivare. Combina un filamento speciale con un rivestimento polimerico per rimuovere facilmente la placca. Facile da inserire e resistente agli strappi, non si logora passando fra i denti. Il migliore filo interdentale Oral-B. Essential Floss di Oral-B è il filo interdentale che ti permette un utilizzo estremamente facile e confortevole. Grazie al filo interdentale facile da inserire tra gli spazi più sottili fra dente e dente e all’ottima scorrevolezza. Il filo, per via dell’esclusiva tecnologia di Oral-B è estremanente resistente, evita le rotture e gli sfilacciamenti. Il filo interdentale Essential Floss di Oral-B ti offrirà lo strumento migliore per raggiungere quei punti che non raggiungi con lo spazzolini da denti. L’accattivante design studiato da Oral-B renderà l’utilizzo un appuntamento piacevole.
Modo d’uso:
Per pulire gli spazi tra i denti avvolgi la maggior parte del filo interdentale intorno al dito medio o all’indice di una mano, quella che preferisci, e poi avvolgi una parte più piccola di filo interdentale attorno al dito medio o all’indice dell’altra mano. L’utilizzo del dito medio consente di lasciare l’indice libero di manipolare il filo. Segui questi semplici passi:
- Per la tua igiene orale usa un filo interdentale abbastanza lungo, almeno un tratto di circa 40 cm. Può sembrare eccessivo, ma è necessario per avere sempre del filo interdentale per denti pulito a disposizione mano a mano che ci si sposta di dente in dente.
- Fai scorrere il filo interdentale negli spazi dentali, con delicatezza e un movimento a zig zag, facendo attenzione a evitare strappi fra i denti.
- Forma una “C” con il filo interdentale mentre lo passi attorno al dente. Quindi tiralo con attenzione verso l’alto dal bordo gengivale fino all’apice del dente.
- Avvolgi il filo interdentale posandoti da un dente all’altro e srotola progressivamente il filo interdentale nuovo dal dito di una mano, avvolgendo il filo interdentale già usato sul dito dell’altra mano. Usa il pollice come guida.
- Raggiungi tutti i lati.
Non dimenticare di passare il filo interdentale anche sul retro dei singoli denti.
Non esistono recensioni su questo prodotto.