KIJIMEA COLON IRRITABILE 14 CAPSULE
Kijimea® Colon Irritabile è stato sviluppato specificatamente per il trattamento della sindrome del colon irritabile, con i tipici sintomi quali stitichezza, diarrea, flatulenza, gonfiore e dolori addominali, ed è attualmente il prodotto contro il colon irritabile più venduto in Europa. Kijimea® Colon Irritabile non solo può attenuare i disturbi in maniera significativa, ma può migliorare in modo decisivo la qualità della vita dei soggetti interessati. Sempre più scienziati ritengono che i tipici disturbi intestinali legati alla sindrome del colon irritabile siano causati dalle microlesioni presenti nella parete dell'intestino. Attraverso queste fratture, sostanze nocive e germi possono penetrare nell'intestino e produrre sintomi tipici come stitichezza, diarrea, flatulenza o dolori addominali. Kijimea® Colon Irritabile combatte tali sintomi agendo direttamente sulla loro causa: simboleggiando, si può pensare che Kijimea® Colon Irritabile aderisca alla parete intestinale danneggiata come un cerotto su una ferita, contiene un ceppo batterico unico nel suo genere, denominato B. bifidum MIMBb75, che non solo può attenuare i sintomi del colon irritabile in maniera significativa, ma può garantire allo stesso tempo un miglioramento della qualità della vita dei soggetti interessati. L’efficacia è scientificamente provata. È un dispositivo medico CE 0481.
Posologia
Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile 1 volta al giorno durante i pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad esempio 1 bicchiere d’acqua). Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane. Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione. Kijimea Colon Irritabile può comunque essere assunto senza problemi anche per un periodo prolungato. Una prima riduzione die sintomi dovrebbe verificarsi all'incirca dopo una settimana di regolare assunzione. Effetti indesiderati o interazioni Non sono noti effetti indesiderati e interazioni correlati all'uso di Kijimea® Colon Irritabile.
Componenti
Kijimea Colon Irritabile capsule contiene il ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75. Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.
Conservazione
Conservare Kijimea Colon Irritabile capsule a temperatura inferiore a 25°C, in luogo asciutto. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare Kijimea Colon Irritabile capsule dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Formato
Confezione da 14 capsule.
Non esistono recensioni su questo prodotto.