LEGREN FEROLAB® 30 COMPRESSE
Integratore di ferro bisglicinato, vitamina C, acido folico e vitamina B12, utile nelle anemie sideropeniche. La sinergia dei componenti dei Ferolab consente di disporre di un valido supporto integrativo per combattere i più comuni sintomi dell’anemia negli stati di gravidanza, allattamento, mestruazioni abbondanti, convalescenze, fasi di accrescimento corporeo, emorragie ed interventi chirurgici. E’ indicato in tutti i casi di perdita di ferro come nelle emorragie, nelle emorroidi sanguinanti, nei fibromi dell’utero a tendenza emorragica, negli esiti di gastroectomia. Esercita inoltre un’azione favorevole nei soggetti sottoposti a intensa o pesante attività fisica e sportiva, nei casi di pallore eccessivo, di freddolosità eccessiva, di scarsa resistenza fisica, di debilitazione psicofisica e negli stati di affaticamento generale con astenia e stasi metabolica. Trova infine indicazione nei regimi alimentari restrittivi o carenti, nelle diete vegetariane e in tutti i casi di carenza di ferro che richiedono una sua integrazione.
Il ferro bisglicinato utilizzato nel Ferolab p una forma altamente biodisponibile di ferro, maggiormente assorbita ed utilizzata dall’organismo. Inoltre è ben tollerato in quanto privo di azione irritante sulle mucose gastrointestinali tanto da essere definito il ferro gentile.
Modo d’uso:
1 compressa 2 -3 volte al giorno 15 o 30 minuti prima dei pasti principali per almeno tre mesi.
Composizione:
Una compressa contiene: ferro bisglicinato 99,7 mg corrispondente a 21 mg di Fe ione (150% RDA), vitamina C 80 mg, spirulina maxima e.s. 108,3 mg (15% ficocianine), acido folico 400 mg, vitamina b12 2,5 mg.
Non esistono recensioni su questo prodotto.